Recupero festività_raccolta verde

Linea Gestioni comunica che, in occasione della festività di Pasqua e del 1° Maggio, il servizio di raccolta del verde sarà recuperato lunedì 24 aprile e lunedì 8 maggio.

24 aprile chiusura uffici

Si avvisa che lunedì 24 aprile gli uffici comunali resteranno chiusi. L'intervento dell'Ufficiale di Stato Civile potrà essere richiesto dalle ore 9 alle 10.30 per ricevere eventuali denunce di morte, esclusivamente a questo numero di telefono: 342 0025036.

Rilievo geofisico Ital Gas Storage

Trasmettiamo in allegato il comunicato stampa di Ital Gas Storage relativo alle rilevazioni per uno studio geofisico tridimensionale del sottosuolo che interesserà anche il Comune di Pieve Fissiraga. Sarà nostra priorità mantenere i cittadini informati sull'iniziativa, in un'ottica di continuo e puntuale monitoraggio delle operazioni, da parte dell'Amministrazione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Rilievo geofisico.pdf)Rilievo geofisico.pdf 284 kB

Campagne di prevenzione 2017

Al via le Campagne di Prevenzione 2017, in collaborazione con la sezione lodigiana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). Si inizia con la Diagnosi precoce dei tumori della cute: il giorno della visita sarà il 5 maggio dalle ore 10.30 alle 17.15 presso l'ambulatorio medico comunale. L'accertamento medico sarà effettuato dalla dottoressa Alessandra Bucci. I cittadini residenti a Pieve Fissiraga interessati potranno prenotarla entro giovedì 30 aprile presso il Municipio negli orari di apertura al pubblico o tramite email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). I posti disponibili sono 75 e non sono previste altre date per l'iniziativa.
Sarà fissata invece per il 18 maggio la Diagnosi precoce dei tumori del seno, a partire dalle 17.30 sempre all'ambulatorio comunale. I cittadini potranno prenotare la visita, condotta dal dottor Alessandro Rasponi, entro giovedì 11 maggio, recandosi in Comune o scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I posti disponibili sono 25 e non sono previste altre date.

L'Amministrazione Comunale contribuisce all'iniziativa e compartecipa alle spese cofinanziando al 50% il costo di ogni visita. La restante quota di 12 euro sarà a carico dei richiedenti che dovranno versarla prima della visita allo sportello di Pieve Fissiraga del Banco Popolare (Via Principale). L'attestazione di avvenuto pagamento potrà essere consegnata agli uffici comunali o direttamente il giorno della visita al personale incaricato presso l'ambulatorio medico.

Lunedì Raccolta Verde

Si avvisa la cittadinanza che la Raccolta del Verde (erba, sfalci, ramaglie, potature) cambia giorno: non sarà più il martedì, ma il lunedì. Resteranno invariati gli orari e le modalità di esposizione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Pieve_verde 2017.jpg)Pieve_verde 2017.jpg 270 kB