Raccolta Vetro 2 giugno

Linea Gestioni comunica che, in occasione della festività del 2 giugno, il servizio di raccolta vetro sarà spostato a lunedì 5 giugno.

 

Bando di concorso pubblico per Istruttore Direttivo Responsabile Finanziario

Il Comune di Pieve Fissiraga indice un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale (27 ore) di n. 1 posto di "Istruttore Direttivo Responsabile Servizio Finanziario" (categoria giuridica D Pos. Econ. D1 C.C.N.L.).

Tra i requisiti un diploma di laurea triennale in Economia e Commercio ed equipollenti (vedi allegato), la conoscenza dell'inglese e del francese e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per partecipare è necessario presentare domanda redatta in carta semplice con firma autografa, utilizzando lo schema di domanda allegato, entro l'08.06.2017 ore 12.00. La domanda può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo, spedita con raccomandata presso il Comune, oppure spedita per email tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si invita a leggere il testo completo del bando in allegato per verificare i documenti da allegare alla domanda di partecipazione, gli eventuali motivi di esclusione, la valutazione dei titoli e le specifiche sul trattamento economico.

Le prove d'esame saranno scritte e orali sulle materie oggetto d'esame (si rimanda al testo completo del bando per le specifiche sugli argomenti inerenti le prove). Le prove si svolgeranno secondo il seguente programma:
- Prima prova scritta: 13.06.2017 ore 10, presso il Centro Civico - Piazza Roma 1
- Seconda prova scritta teorico-pratica: 15.06.2017 ore 10, presso il Centro Civico
- Prova orale: 20.06.2017 ore 14.30, presso il Centro Civico.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (bando pieve Allegato A.doc)bando pieve Allegato A.doc 45 kB
Scarica questo file (Bandopdf.pdf)Bandopdf.pdf 5225 kB
Scarica questo file (equipollenze .doc)equipollenze .doc 141 kB

Dote Scuola 2017/18

Regione Lombardia conferma Dote Scuola per l'anno scolastico 2017/18:
- Contributo per l'Acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica (da un minimo di 90 euro a un massimo di 240 euro), per famiglie con ISEE inferiore a 15.494 euro
- Buono Scuola, come sostegno alla libertà di scelta educativa per gli studenti delle scuole paritarie che fanno parte di una famiglia con ISEE pari o inferiore a 40.000 euro (contributo da un minimo di 300 euro a un massimo di 2.000 euro)
- Percorsi di istruzione e formazione professionale.

Le domande devono essere presentate online dal 19 aprile 2017 al 15 giugno 2017 accedendo al sito www.istruzione.regione.lombardia.it

Chi ha bisogno di assistenza per la compilazione online, potrà rivolgersi in Comune all'Ufficio Servizi alla Persona prendendo appuntamento con il Sig. Granata (Tel. 0371 98000, interno 2).

Affitto locali a uso non abitativo per studio professionale (odontoiatrico)

Il Responsabile Finanziario del Comune di Pieve Fissiraga rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta n. 34 del 31.03.2017, si intende concedere in uso i locali di proprietà comunale siti in via Principale 44 al primo piano, ad uso professionale per studio odontoiatrico a soggetto richiedente.
La locazione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 01.06.2017, rinnovabili. Il canone annuo a base d'asta è di 8.000 euro. Chiunque fosse interessato dovrà far pervenire all'Amministrazione istanza-offerta (in bollo da 16 euro) utilizzando il modello in allegato in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura e portante la scritta "AFFITTO LOCALI AD USO PROFESSIONALE" entro e non oltre le ore 12 del 19.05.2017 all'Ufficio Protocollo del Comune di Pieve Fissiraga con la quale dichiara: 

a) la propria disponibilità alla locazione alle condizioni suindicate

b) di accettare il contratto di locazione proposto dall'Amministrazione Comunale.

Nell'istanza-offerta dovrà essere indicato il canone annuo offerto, tenendo presente che il prezzo base di 500 euro è suscettibile di aumento in misura non inferiore a 1/10.
L'aggiudicazione avverrà a favore dell'offerta già favorevole (maggior aumento).

In caso di offerte uguali, si procederà a effettuare una trattativa migliorativa, in conformità a quanto previsto dall'art. 8, comma 5, del D.M. Tesoro 28.10.1985.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (istanza offerta locazione.doc)istanza offerta locazione.doc 38 kB

Recupero festività_raccolta verde

Linea Gestioni comunica che, in occasione della festività di Pasqua e del 1° Maggio, il servizio di raccolta del verde sarà recuperato lunedì 24 aprile e lunedì 8 maggio.