Raccolta rifiuti: calendario estivo

Linea Gestioni comunica che, in occasione della festività del 15 agosto, il servizio di raccolta rifiuti osserverà il seguente calendario:

- Umido: giovedì 16 agosto
- Carta: venerdì 17 agosto
- Plastica: venerdì 17 agosto

Avviso: interruzione energia elettrica

Enel Distribuzione avvisa che mercoledì 18 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, l'energia elettrica verrà interrotta a Pieve Fissiraga per effettuare lavori sugli impianti. In allegato l'elenco completo delle vie e dei numeri civici interessati.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso interruzione elettrica.pdf)Avviso interruzione elettrica.pdf 590 kB

Piano anti-zanzare

Si informa la cittadinanza che in data odierna (27 giugno) verrà effettuato un trattamento di "Igiene Ambientale" mirato per contrastare il fenomeno delle zanzare. In particolare, attraverso un atomizzatore, il prodotto adulticida verrà applicato sul verde pubblico, a partire dalla Scuola, dal parco Peter Pan, dai perimetri verdi che costeggiano le strade di accesso al paese, dall'area cani, dal parco di via XXV Aprile al centro Polifunzionale. L'intervento verrà effettuato, per garantire la massima sicurezza, durante le ore notturne. Sarà invece eseguito venerdì 29 giugno l'intervento larvicida con un prodotto innovativo ed ecologico a base di silicone, che verrà applicato nelle caditoie e nei pozzetti, dove c'è ristagno di acqua e dove vengono depositate le larve.

Chiusura estiva uffici

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto, nelle giornate di sabato gli uffici comunali resteranno chiusi. L'intervento dell'Ufficiale di Stato Civile, per ricevere eventuali denunce di morte, potrà essere richiesto dalle ore 9 alle 10.30 esclusivamente al seguente numero di telefono: 342 0025036.

In allegato l'Ordinanza Sindacale per la sospensione straordinaria dell'apertura uffici al pubblico.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale_Sospensione straordinaria apertura uffici.pdf)Ordinanza Sindacale_Sospensione straordinaria apertura uffici.pdf 405 kB

Rata Unica e Acconto TARI 2018: precisazioni

Si avvisa la cittadinanza che saranno ritenuti regolari i versamenti riferiti all'acconto (o rata unica) TARI 2018 effettuati entro il 31.07.2018.
Qualora, a ricevimento degli Avvisi, i contribuenti dovessero riscontrare errori e/o irregolarità, sono invitati a comunicare gli stessi agli uffici comunali oppure a inoltrare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.