Campagna di prevenzione 2019

Il Comune di Pieve Fissiraga, in collaborazione con la sezione lodigiana della Lega italiana per la lotta contro i Tumori (LILT) promuove la Campagna di Prevenzione 2019, fissando una visita per la diagnosi precoce dei tumori della cute venerdì 25 gennaio 2019 a partire dalle ore 8, presso l'ambulatorio medico comunale. L'accertamento medico sarà effettuato dalla Dottoressa Alessandra Bucci. I cittadini residenti a Pieve e interessati alla visita potranno prenotarla dal 12 novembre 2018, entro e non oltre giovedì 17 gennaio 2019. Sarà possibile effettuare le prenotazioni presso il Municipio negli orari di apertura al pubblico, all'Ufficio Servizi alla Persona (l'orario sarà fissato e comunicato al richiedente); oppure è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere appuntamento, che sarà confermato e comunicato per email.
I posti prenotabili sono 75 e non sono previste altre date per l'iniziativa. Le visite si svolgeranno nella sola mattinata di venerdì 25 gennaio 2019.
L'Amministrazione Comunale contribuisce all'iniziativa e compartecipa alle spese, cofinanziando il 50% del costo di ogni visita. La restante parte pari a 12 euro è a carico del richiedente che dovrà versarla prima della visita allo sportello di Pieve Fissiraga del Banco Popolare (Via Principale). L'attestazione di avvenuto pagamento potrà essere consegnata agli uffici comunali o al personale incaricato della visita il 25 gennaio presso l'ambulatorio medico.