Tornano le campagne di prevenzione

Rinnovate anche quest’anno le Campagne di Prevenzione 2018 a Pieve, in collaborazione con la sezione lodigiana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). Si inizia con la Diagnosi precoce dei tumori del seno: il giorno della visita sarà il 15 novembre a partire dalle ore 8.30 presso l'ambulatorio medico comunale. L'accertamento medico sarà effettuato dal dottor Alessandro Rasponi. Sarà fissata invece per il 28 gennaio la diagnosi precoce dei tumori della pelle, sempre a partire dalle ore 8.30 presso i locali dell'ambulatorio comunale. Il controllo dei nei sarà invece condotto dalla dottoressa Alessandra Bucci. I cittadini residenti a Pieve Fissiraga interessati potranno prenotare gli appuntamenti presso il Municipio negli orari di apertura al pubblico o scrivendo una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ancora una volta, l'Amministrazione Comunale contribuisce all'iniziativa e compartecipa alle spese cofinanziando al 50% il costo di ogni visita. La restante quota di 12 euro sarà a carico dei richiedenti che dovranno versarla prima della visita allo sportello di Pieve Fissiraga del Banco Popolare (Via Principale). L'attestazione di avvenuto pagamento potrà essere consegnata agli uffici comunali o direttamente il giorno della visita al personale incaricato presso l'ambulatorio medico.