Campagne di prevenzione 2017

Al via le Campagne di Prevenzione 2017, in collaborazione con la sezione lodigiana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). Si inizia con la Diagnosi precoce dei tumori della cute: il giorno della visita sarà il 5 maggio dalle ore 10.30 alle 17.15 presso l'ambulatorio medico comunale. L'accertamento medico sarà effettuato dalla dottoressa Alessandra Bucci. I cittadini residenti a Pieve Fissiraga interessati potranno prenotarla entro giovedì 30 aprile presso il Municipio negli orari di apertura al pubblico o tramite email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). I posti disponibili sono 75 e non sono previste altre date per l'iniziativa.
Sarà fissata invece per il 18 maggio la Diagnosi precoce dei tumori del seno, a partire dalle 17.30 sempre all'ambulatorio comunale. I cittadini potranno prenotare la visita, condotta dal dottor Alessandro Rasponi, entro giovedì 11 maggio, recandosi in Comune o scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I posti disponibili sono 25 e non sono previste altre date.

L'Amministrazione Comunale contribuisce all'iniziativa e compartecipa alle spese cofinanziando al 50% il costo di ogni visita. La restante quota di 12 euro sarà a carico dei richiedenti che dovranno versarla prima della visita allo sportello di Pieve Fissiraga del Banco Popolare (Via Principale). L'attestazione di avvenuto pagamento potrà essere consegnata agli uffici comunali o direttamente il giorno della visita al personale incaricato presso l'ambulatorio medico.